domenica 22 gennaio 2012

La puntata di domenica 22 gennaio

Carissimi Amici di Radio Frate Sole!
Ecco a voi il podcast della puntata di oggi. Puntata molto ricca e piena di sorprese (e non sapete che cosa vi aspetta la prossima settimana!!!).
Nella prima parte, abbiamo parlato del bellissimo libro di Patrizio Righero, "Un Minuto con Dio", pubblicato dalle Edizioni Elledici, Un testo di preghiere che pone attenzione a tutte le situazioni della vita: gioie e dolori, speranze e tristezze, giovinezza e vecchiaia, esuberanza e fragilità, entusiasmi e delusioni. Tutto può trasformarsi in preghiera. Ne abbiamo parlato con l'Autore che consiglia il libro a tutti e in modo particolare alle famiglie, affinché possano riscoprire il valore e la bellezza della preghiera in famiglia.

E poi nella seconda parte il contest musicale.
Provo a spiegarvi di cosa si tratta (anche perché non so se in puntata con Andrea Meloni, ci siamo riusciti): allora, per circa 4 domeniche, vi invitiamo a votare la canzone più... ehm strana e/o curiosa tra le due che vi abbiamo proposto. Domani vi posto il video delle due canzoni, anche se potete già vedervele su youtube, per farvene un'idea. Potete iniziare a votare già da ora, motivando la vostra scelta dopo aver scelto la canzone. Potrebbe essere perché è più simpatica, spiritosa, curiosa, strana o anche (speriamo di no), brutta.
Votate sul blog oppure sulla pagina ufficiale FB di "In Viaggio con la Radio". Potete anche mandarci una mail a inviaggioconlaradio@libero.it. Ringraziamento doveroso a Paolo Brandi per averci segnalato la Christina Aguilera coreana; mentre per il Tiziano Ferro dei poveri, la responsabilità è tutta mia (e di Andrea Meloni :-D). Fateci sapere!

Cosa sto dimenticando??? Ah, di farvi ascoltare la puntata di oggi. E allora ecco a voi.
Per ascoltare la puntata, cliccate qui!

Buon ascolto e buon inizio di settimana!!!

1 commento:

  1. Che puntata!!!!!!!!!....caro Francesco mi sono commosso nel risentire le vocali di hunia!!!!!!!!.....ragazzi votatee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina