Vi raccontiamo una storia. Forse ne avrete sentito parlare dai giornali, in TV. Prima di questa estate, la storia di Chiara Corbella, morta a soli 28 anni. Ciò che fa notizia non è la sua morte pur avvenuta in giovanissima età, ma il percorso che lei ha fatto, potremmo dire una specie di calvario che Chiara ha dovuto percorrere prima della sua morte.
Chiara Corbella è una ragazza nata in cielo poco tempo fa (il 13 Giugno 2012). Aveva 28 anni ed era sposata con Enrico Petrillo.
Una coppia normalissima della generazione Wojtyla, cresciuta… in parrocchia e a pane e Gmg. Una storia semplice, forse niente di speciale, ma che ci aiuta a riflettere sulla nostra fede, sull’importanza di guardare avanti, sulla possibilità di credere ancora che la santità è una condizione possibile anche nel 2012. Vi aspettiamo domani, domenica, alle ore 9 e in replica alle 17.00, per la prima puntata della nuova stagione. Tante novità, nuove rubriche, ma soprattutto 60 minuti di trasmissione con voi. Andrea Meloni, Francesco Vitale e tante nuove voci vi aspettano per iniziare questo nuovo viaggio... ovviamente sempre e solamente su Radio Frate Sole - inBlu... naturalmente!
Inviate i vostri messaggi e commentate la puntata attraverso il blog, la pagina ufficiale FB di "In Viaggio con la Radio" e via mail a inviaggioconlaradio@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento